Buon Anno a tutti i vigili del fuoco e alle loro famiglie.Video

Dicembre è sempre mese di bilanci sull’anno passato e di propositi per quello che verrà.

Noi di ilpompiere.it ricorderemo il 2021, come tutti gli italiani, l’anno del vaccino anticovid-19 e delle speranze sulla fine di questa terribile pandemia.

In questo ultimo anno ilpompiere.it è cresciuto tanto e allo stesso modo crediamo che il nostro portale sia destinato a crescere ancora, passo dopo passo, puntando sempre sui valori condivisi fin dalla sua creazione: semplicità, sicurezza, efficienza, formazione, informazione, salute, vita dei pompieri.

Per raggiungere tutti questi obiettivi occorre un perfetto mix di conoscenza, esperienza e amore per il lavoro di vigile del fuoco.

Ma tutto ciò non basta: bisogna aggiungere anche la capacità di portare innovazione, di sorprendere e ampliare le proprie conoscenze.

Proprio per questo motivo abbiamo in serbo per te una serie di novità per il 2022, a cominciare da una grafica completamente rinnovata e in grado di rendere ancora più semplice e divertente la tua esperienza di navigazione.

Siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto quest’anno: abbiamo messo impegno e determinazione per raggiungere piccoli ma fondamentali traguardi, come i circa 500 iscritti al portale, i 200 iscritti al canale Telegram, i 4700 fan su Facebook e i 10 mila visitatori mensili, come i 75 mila follower su Tiktok che hanno avuto modo di conoscerci.

Vogliamo iniziare il 2022 con una spinta motivazionale forte, con la convinzione che l’entusiamo, la buona volontà e la determinazione siano le chiavi capaci di aprire molte porte e di permetterci di crescere giorno dopo giorno.

Ci trovi su Facebook, Pinterest, Instagram, su TikTok, su Telegram.
Sui nostri canali social cerchiamo di favorire la comunicazione con coloro che ci seguono, proponendo novità e spunti di riflessione, insieme a tante notizie di carattere tecnico.

Capodanno si avvicina, raccomandiamo a tutti i nostri lettori di festeggiare in sicurezza l’arrivo di questo nuovo anno. Evitiamo di utilizzare fuochi d’artificio pericolosi.

Viva il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Buon 2022
Francesco Amitrano

 

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register

fb_like3

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. METTI UN MI PIACE!

DIVENTA FAN DE ILPOMPIERE.IT SU FACEBOOK

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: